/ Sport

Sport | 11 novembre 2022, 07:30

Nuovo centro sportivo a Baveno

Sabato 12 novembre è prevista una giornata inaugurale con la formula dell’Open Day

Nuovo centro sportivo a Baveno

Acidolattico Sports Hub è un centro interamente dedicato allo sport che promuove, oltre all’attività sportiva, il benessere psicofisico.

Tennis, Padel, ormai tra le specialità più in voga degli ultimi anni, calcetto e beach volley. Tutte attività da praticare in specifici campi, quelli recentemente realizzati presso l’area adiacente l’Aquadventure Park di Baveno, già noto per le piscine, i percorsi sospesi e le numerose attività outdoor disponibili. Da poco, inoltre, si è aggiunto il Fitness Hub, uno spazio dedicato all’allenamento funzionale total body con esercizi mirati in sessioni di un’ora per sviluppare forza, resistenza, elasticità e coordinazione.

Sabato 12 novembre è prevista una giornata inaugurale con la formula dell’Open Day. dalle 14 alle 19 sarà possibile prenotare i campi di padel e tennis per una prova gratuita con gli istruttori qualificati. A seguire, dalle 19.30 si terrà l’estrazione della lotteria con premi e buoni sconto in palio con dj set fino alle 23.

Acidolattico Sports HUB sposa i valori della vita sana, all’aperto, del movimento, della sostenibilità, del fare gruppo e della valorizzazione del territorio anche attraverso lo sport.

“Per questo la possibilità di occuparci quotidianamente di sport, con bambini e adulti, ci è subito parsa un’occasione imperdibile. Inoltre, siamo per la maggior parte di Baveno o zone limitrofe, e la disponibilità dell’area tennis, padel e i campi da beach volley e calcetto, oltre alla sala palestra situati vicino all’Adventure Park sono stati un’ulteriore spinta verso questa nuova avventura”, dichiara Francesca Zonca, a.d. della società.

Acidolattico Sports Hub offrirà la possibilità agli sportivi di tutte le età di frequentare lezioni private e/o collettive di tennis e padel, di accedere ai campi da calcetto e beach volley su prenotazione tutti i giorni della settimana con orari prolungati proprio per permettere a chiunque di praticare sport in una struttura comodamente raggiungibile da tutta la provincia.

Sia per il tennis che per il padel scenderanno in campo 3 istruttori qualificati per specialità, implementando la qualità d’insegnamento sia per adulti che per bambini. L’hub polisportivo sarà anche location di tornei, proprio grazie all’appartenenza al circuito dei centro F.I.T..

La società, che annovera tra i soci oltre a Francesca, Umberto Case, Andrea Bernareggi e Andrea Fasola Ardizzoia, può già contare su importanti collaborazioni che aumenteranno la visibilità del centro sportivo, quali agenzie di eventi business e leisure, e il calendario delle manifestazioni sportive è in fase di definizione.


www.acidolatticosportshub.com

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore