/ Attualità

Attualità | 23 settembre 2023, 17:22

Allo Skate park di Verbania la prima area libera per la street art del Vco (Foto)

Intitolato a Tommaso, Tommy, Ramenghi a dieci anni dalla scomparsa

Allo Skate park di Verbania la prima area libera per la street art del Vco (Foto)

Inaugurata oggi pomeriggio allo Skate park di Sant’Anna, la prima area libera per la street art della provincia. Skate park intitolato a Tommaso, Tommy, Ramenghi a dieci anni dalla scomparsa in tragiche circostanze, Filippo, Pippo, Guida street artist s’è commosso nel ricordarlo.

Il “muro libero” è a disposizione di tutti gli street artist. E’ libero perché ciascuno è libero di dipingerlo con le sue creazioni. Sovrapponendosi a quelle già esistenti. E’ a disposizione, così recita la targa, per la realizzazione di Street Art, questo è il primo spazio libero a disposizione degli artisti della nostra provincia”. E’ un’idea di VperVco, l’associazione che ha appena completato il progetto di abbellimento di spazi urbani degradati a Intra concordato con l’assessorato alle Politiche sociali del Comune.

“Madrine” dell’inaugurazione Silvia Marchionini e Marinella Franzetti – sindaco e vicesindaco di Verbania – Mimma Moscatiello, assessore alla Cultura di Omegna. A rappresentare la Provincia il vicepresidente Rino Porini. Il pomeriggio inaugurale è poi proseguito in festa con musica e altro.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore