/ Politica

Politica | 23 settembre 2023, 12:21

La Lega omegnese chiede maggior attenzione per Agrano

Strada e Valente sottolineano le mancanze dell'amministrazione per il Parco della Pasquera

La Lega omegnese chiede maggior attenzione per Agrano

 

Più attenzione per i quartieri, e, nello specifico, per il Parco della Pasquera ad Agrano, oggetto di un intervento di riqualificazione tre anni fa da parte della giunta Marchioni che investi' 100mila euro cui si si aggiunsero a 16mila euro di una associazione sportiva.

La chiedono i consiglieri comunali Stefano Strada e Giampaolo Valente: “Ci sembra- così gli esponenti della Lega- che la manutenzione sia deficitaria, in particolare per il campo da calcetto: manca la rete nelle porte, la recinzione è danneggiata ed il manto erboso andrebbe manutenuto puntualmente ogni sei mesi, cosa che invece negli ultimi due anni non è mai stata fatta”.

Anche la pavimentazione anti scivolo mostra qualche crepa e quindi chiediamo che si intervenga al più presto. Visto che questo parco è molto frequentato e che ad Agrano i cellulari funzionano poco a causa della rete assente, suggeriamo anche di estendere il wi-fi della vicina scuola al parco, in modo tale da garantire un servizio ai bambini ed alle famiglie” concludono i due esponenti del Carroccio.

 

Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore