/ Attualità

Attualità | 29 settembre 2023, 15:06

La Polizia ha festeggiato il suo Santo Patrono San Michele Arcangelo

La Polizia ha festeggiato il suo Santo Patrono San Michele Arcangelo

Presso la Chiesa dei Santi Fabiano e Sebastiano a Suna la Polizia di Stato ha celebrato la ricorrenza del suo Patrono, San Michele Arcangelo, con una cerimonia religiosa officiata dal Vicario Episcopale Don Gianmario Lanfranchini.

Hanno partecipato alle celebrazioni oltre al Sig. Prefetto del Verbano Cusio Ossola dott. Michele Formiglio ed al Sig. Questore del Verbano Cusio Ossola dott. Luigi Nappi, il Sig. Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Verbania, dott.ssa Olimpia Bossi, il Vice Sindaco del Comune di Verbania Marinella Pranzetti, il Sindaco del Comune di Omegna Daniele Berio, il rappresentante del Sindaco di Domodossola Antonella Ferraris, il rappresentante del Comando Provinciale dell'Arma dei Carabinieri Tenente Col. Giovanni Della Sala, il Comandante Provinciale della Guiardia di Finanza, Col. Antonello Reni, il rappresentante del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, Isp. Corrado Bernasconi, il delegato del Comandante della scuola di Polizia Penitenziaria di Verbania ed il Comandante della Polizia Locale di Verbania, Andrea Cabassa.

Presente anche l'orfano di caduto in servizio, Salvatore Mancini, nonché di rappresentanze dell' A.N.P.S. di Verbania e Domodossola e delle OO.SS. della Polizia di Stato e dell'Amministrazione civile dell'Interno.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore