/ Cronaca

Cronaca | 06 novembre 2023, 14:29

In auto con un coltello, denunciato 26enne di Verbania

In casa gi agenti hanno anche trovato pochi grammi di hashish e ketamina

In auto con un coltello, denunciato 26enne di Verbania

Nel fine settimana i Carabinieri della Sezione Operativa dei Carabinieri di Verbania hanno denunciato un 26enne residente in città, trovato in possesso di un coltello.

Erano nel 21.30 quando i Carabinieri, impegnati in un servizio in borghese finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacente e più in generale al contrasto del fenomeno della “malamovida”, hanno notato un giovane transitare a bordo della propria autovettura. Una volta fermato il conducente, già conosciuto, ha mostrato sin da subito un po’ di nervosismo, la cui motivazione è stata svelata dalla successiva perquisizione a cui è stato sottoposto, e che ha rivelato la presenza di un coltello con una lama di 8,5 centimetri ed una lunghezza complessiva di 19 nascosto nella sua giacca. Non è sfuggito ai militari un particolare sulla lama del coltello. La stessa era infatti annerita, tipico di chi la usa per tagliare l’hashish. Questa circostanza ha spinto gli uomini dell’Arma ad andare a casa del ragazzo per una perquisizione, avendo fondato motivo di ritenere che potesse nascondere dello stupefacente. Nella sua dimora sono stati trovati circa 2 grammi di hashish e 6 di ketamina.

Il ragazzo è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere ed è stato segnalato alla Prefettura di Verbania quale assuntore di sostanze stupefacenti.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore