/ Attualità

Attualità | 23 novembre 2023, 19:20

La Paffoni si conferma sempre più squadra benefica

Il 23 dicembre in campo con le maglie speciali che hanno finanziato l'acquisto di più di mille giochi per bambini e ragazzi/e

La Paffoni si conferma sempre più squadra benefica

Scelte le due maglie finaliste per il concorso che porterà la Paffoni, il prossimo 23 dicembre, nel match casalingo contro Piombino, ad indossare una maglia speciale. Gli sponsor di questa maglia finanzieranno l’acquisto di più di mille giochi per bambini e ragazzi/e  che vivono in famiglie con difficoltà economiche. Il progetto, portato avanti dalla Kenzio Bellotti con la Fulgor come partner, abbraccerà un territorio molto ampio perché i doni andranno alle famiglie seguite da Ciss del Cusio, Ciss dell’Ossola, Ciss del Verbano, Caritas di Baveno e Romagnano, Partocchia di Ghiffa, Casa Irene di Borgomanero, Casa Arche’ a Milano e Caias del medio novarese.

A disegnare le maglie sono state le alunne della classe quarta del corso Moda del Dalla Chiesa Spinelli: più di mille i voti per la prima fase sui canali social della Fulgor. Da domani si voterà per le due maglie finaliste: la vincitrice sarà annunciata alla fine del match tra Paffoni e Salerno con una iniziativa in stile Masterchef. 

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore