/ Attualità

Attualità | 25 dicembre 2023, 17:00

Fondazione Comunitaria Vco, grande soddisfazione per i risultati della cena della Comunità

Nel corso dell'evento benefico sono stati raccolti 26.400 euro, donati al Fondo Povertà e al Centro Antiviolenza Vco

Fondazione Comunitaria Vco, grande soddisfazione per i risultati della cena della Comunità

È trascorso ormai quasi un mese da uno degli eventi più importanti e più attesi dell’anno per la Fondazione Comunitaria del Vco Ente Filantropico: la cena della Comunità, tenutasi lo scorso 24 novembre al Grand Hotel des Iles Borromèes di Stresa. A seguito dell’evento, la Fondazione diffonde i risultati ottenuti grazie alla serata benefica, durante la quale sono stati raccolti ben 26.400 euro.

I fondi raccolti durante la Cena della Comunità 2023, alla quale hanno preso parte 228 persone, saranno equamente devoluti a favore del Fondo Povertà e del Centro Antiviolenza Vco, tramite il Fondo a Tutela Donne e Minori. Inoltre, la Fondazione ha potuto contare sul contributo speciale di Soroptimist Club Vco, che ha consegnato un ulteriore sostegno di 11.500 euro destinato al Fondo a Tutela Donne e Minori.

“L’evento ha rappresentato l’occasione per supportare le attività della Fondazione che da ormai 18 anni sostiene lo sviluppo di iniziative di utilità sociale nel territorio del Vco”, spiegano dalla Fondazione Comunitaria. “La Fondazione esprime la sua profonda gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile questo importante evento, dalla generosità degli ospiti alle aziende sponsor Global Pesca, Zoppis, Ais Vco, Amoretti specialità alimentari, Sartoria della Pasta e Bellini Rappresentanze, allo staff organizzativo e a tutti coloro che hanno donato il proprio impegno per il bene comune”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore