/ Sport

Sport | 14 gennaio 2024, 14:37

Autocalvi: un nuovo partner in casa Fulgor Basket

L'azienda locale sostiene il progetto rossoverde

Autocalvi: un nuovo partner in casa Fulgor Basket

La Paffoni Fulgor Basket annuncia che anche Autocalvi entra a far parte del novero delle eccellenze del territorio che sostengono il progetto rossoverde. 

Autocalvi, da oltre 50 anni punto di riferimento per l’acquisto e la manutenzione della tua auto, oggi rivenditore ufficiale Volkswagen e Audi, è il luogo ideale per trovare la tua automobile. Autocalvi è in grado di soddisfare le tue esigenze, che si tratti della macchina per la tua famiglia, oppure per la tua azienda, assieme allo staff Autocalvi riuscirai a trovare la formula più consona. 

Il presidente Angelo Nigro commenta così l’ufficializzazione della partnership: “Siamo felici che per una volta sia Autocalvi a farsi trasportare, in questo caso dalla passione - dice con ironia il presidente rossoverde. - Scherzi a parte, conosco bene l’azienda, la serietà e la professionalità del proprio personale. Sono prima di tutto amici e tifosi della Fulgor Basket, dunque questo legame ha un valore ancor più importante per noi. Ringrazio ancora Autocalvi, nella speranza che anche grazie al loro contributo questo Club possa viaggiare su strade sempre più ambiziose”.

“Omegna e tutto il VCO sono diventati famosi anche grazie alla Fulgor - le parole del titolare Sergio Calvi. - La partnership si è consolidata in questa stagione, con l’arrivo del Club al Palasport di Gravellona. Prima di tutto come tifosi volevamo essere presenti per una società che ha fatto tanto per questo territorio, poi - in secondo luogo - crediamo che i marchi Volkswagen e Audi abbiano la visibilità che meritano in un contesto come quello della nuova struttura della Provincia. L’inaugurazione è stata un vero successo, voluto e desiderato, ma non scontato! È stata una bella sorpresa, in quella occasione, vedere un Palazzetto così pieno e così caldo. Crediamo che questo sia un nuovo inizio, in grado di dare ancor più lustro alla società e noi cercheremo di essere sempre dalla vostra parte”. 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore