“Non un passo indietro, ma di fianco”. Così Claudio Pizzi, sindaco di Casale, che “lancia” la volata e la candidatura di Gabriele Falcioni, che sarà in lizza per Insieme per Casale alle prossime amministrative.
“Ho fatto quindici anni da sindaco e cinque da vice, ora mi metto a disposizione del gruppo e sono pronto ad essere il vice di Falcioni, che rappresenta la continuità e la scelta migliore" - le parole di Pizzi.
“Sono felice per questa sfida - così Falcioni - che raccolgo con grande entusiasmo, pronto a mettermi al servizio della comunità. Insieme a me ci saranno Claudio ed altri assessori e consiglieri di maggioranza , ma anche volti nuovi. Continuità sarà la parola magica per noi, visto che siamo convinti di aver amministrato bene, con tanti progetti realizzati come il restyling del centro storico, il nuovo parco fluiviale, 800mils per la messa in sicurezza del territorio. Chi sarà a sfidarmi? Non lo so, vedremo cosa deciderà la minoranza”. Pressoché certa la candidatura di Fabrizia Maggiola: questo quanto filtra dal centrodestra.