/ Sanità

Sanità | 23 giugno 2024, 15:00

Il dottor Paolo Cova cessa l'attività di medico di famiglia

I pazienti sono invitati a effettuare il cambio di medico tramite il portale Salute Piemonte

Il dottor Paolo Cova cessa l'attività di medico di famiglia

Dal 1° luglio 2024 il dottor Paolo Cova, con ambulatori nell’ambito territoriale 6 (Arizzano, Aurano, Bee, Cambiasca, Cannero Riviera, Cannobio, Caprezzo, Cavaglio Spoccia, Cossogno, Cursolo Orasso, Falmenta, Ghiffa, Gurro, Intragna, Mergozzo, Miazzina, Oggebbio, Premeno, San Bernardino Verbano, Trarego Viggiona, Verbania, Vignone) cesserà l’attività di medico di assistenza primaria.

È consigliato cambiare il proprio medico di famiglia online utilizzando il portale regionale Salutepiemonte.it, sezione “Il mio medico”, al quale è possibile accedere anche dal sito internet aziendale www.aslvco.it - sezione “Servizi online” presente in homepage cliccando su “Cambio medico”.

Si ricorda che per effettuare il cambio del medico online occorre essere in possesso del codice Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale), della Cie - Carta di Identità Elettronica, di registrazione già avvenuta a SistemaPiemonte, oppure se in possesso di un certificato digitale in formato Cns (es. Ts-Cns). Per i minori sono necessarie le credenziali Spid di entrambi i genitori.

Rimane la possibilità di accedere agli uffici territoriali del Distretto di Verbania, Viale Sant’Anna 83, nei seguenti orari: lunedì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 13.45 alle 15.45; mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Comunicato Stampa Asl Vco

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore