/ Attualità

Attualità | 24 giugno 2024, 16:00

Il Pd omegnese appoggia gli alpini: "Il raduno avrà il sostegno del comune"

La maggioranza cittadina ha chiesto all'amministrazione di sostenere economicamente la manifestazione che si terrà a settembre

Il Pd omegnese appoggia gli alpini: "Il raduno avrà il sostegno del comune"

Dal Pd di Omegna un assist agli alpini. Perché iniziava a creare malumore e polemiche la possibilità che il comune non concedesse un contributo per il 26esimo Raduno del 1° Raggruppamento, in programma nel capoluogo del Cusio il 21 e 22 settembre. Tanto che la minoranza aveva presentato un'apposita interrogazione in consiglio comunale.

“Abbiamo chiesto, insieme alle altre forze di maggioranza - spiega il segretario cittadino del Pd Joris Freschini - che l'amministrazione appoggi economicamente questa importante manifestazione e possiamo assicurare che questo avverrà. Non solo: ci sarà anche la massima collaborazione per curare ogni dettaglio per viabilità, sicurezza e aspetti burocratici. Siamo consapevoli di quello che le penne nere rappresentano per il nostro Paese, siamo consapevoli della valenza e dell'importanza di questa manifestazione e dunque lavoreremo insieme per far si che tutto si svolga nel miglior modo possibile”.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore