/ Attualità

Attualità | 25 giugno 2024, 18:00

Verbania e il lago Maggiore protagonisti del nuovo video di Annalisa e Tananai

Nel videoclip della hit estiva "Storie brevi" si scorgono diversi scorci e edifici simbolo della città, come Villa Rusconi Clerici e le isole Borromee

Verbania e il lago Maggiore protagonisti del nuovo video di Annalisa e Tananai

Il 24 giugno è uscito il videoclip di “Storie brevi” la nuova hot di Annalisa e Tananai, da subito diventata una dei tormentoni dell’estate 2024. Un video in cui i due cantanti compaiono nei panni di una coppia in stile Bonnie & Clyde, a cui fanno da sfondo ambientazioni da sogno. Queste ultime, in molti se ne saranno accorti, sono alcuni degli scorci più belli di Verbania e del lago Maggiore. Nel video di “Storie brevi” Annalisa e Tananai si muovono infatti tra i giardini e gli interni di Villa Rusconi Clerici a Pallanza, con uno scorcio di Villa Giulia che si intravede sullo sfondo. Nelle riprese esterne, compare ovviamente il lago, con le isole Borromee.

Tra i protagonisti del video anche Maggiore Charter, nuova società che opera nel campo del turismo di lusso verbanese. I due cantanti sfrecciano infatti sul motoscafo Cigarette, mezzo di punta della società. “La scelta di inserire il Cigarette nel video è stata per enfatizzare per mood onirico e d’altri tempi di cui il video è pervaso” afferma Raffaele Lanteri, titolare della società, che aggiunge “Annalisa e Tananai si sono innamorati delle nostre coste, delle isole e della bellezza del nostro territorio”.

 

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore