/ Attualità

Attualità | 27 giugno 2024, 14:00

La questura del Vco ha accolto 17 nuovi agenti

Hanno giurato fedeltà alla Repubblica e poi preso servizio in diversi settori

La questura del Vco ha accolto 17 nuovi agenti

Nella giornata del 25 giugno sono stati assegnati alla Questura del Verbano Cusio Ossola 17 nuovi agenti della polizia di Stato, parte dei quali in avvicendamento ad altri operatori trasferiti ad altre sedi.

I giovani agenti, che il 19 giugno scorso, al termine del 225° corso di formazione per allievi agenti, hanno giurato fedeltà alla Repubblica, provengono dalle scuole allievi agenti della polizia di Stato di Alessandria, Brescia, Campobasso, Trieste, Pescara e Peschiera del Garda, ed hanno tutti una formazione militare.

Gli stessi, dopo un periodo di tirocinio che terminerà il 5 ottobre, saranno confermati presso la Questura di Verbania. Nel periodo di tirocinio saranno impiegati in affiancamento ai colleghi più esperti, nelle varie articolazioni della Questura, come l'ufficio di gabinetto, le volanti, l'ufficio immigrazione e la divisione polizia amministrativa e sociale.

Le nuove risorse rafforzeranno le diverse aree operative, garantendo, così, un potenziamento del controllo del territorio e un servizio ancora più efficiente alla comunità.

Comunicato Stampa Polizia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore