/ Cultura

Cultura | 09 settembre 2024, 15:14

Riparte in autunno la rassegna teatrale “In scena a…Baveno”

Dal 12 ottobre tornano gli spettacoli organizzati dall’associazione Amici per un sogno Aps al centro culturale Nostr@domus

Riparte in autunno la rassegna teatrale “In scena a…Baveno”

Riparte il 12 ottobre, e prosegue fino al 1° marzo, “In scena a…Baveno”, la rassegna teatrale organizzata dall’associazione Amici per un sogno Aps con il patrocinio dell’assessorato alla cultura di Baveno, che si tiene al centro culturale Nostr@domus.

Una nuova stagione, la quarta, del festival culturale che anche quest’anno offre un calendario di ben sei spettacoli portati in scena da compagnie amatoriali provenienti da varie località italiane. Le compagnie partecipanti si sfideranno tra loro, a colpi di battute, portando in scena gli spettacoli scelti da una giuria, che li ha selezionati tra più di una cinquantina di candidati. Nell’ultima data in rassegna, il "Gran Gala", uno spettacolo finale a cui seguiranno le premiazioni, in stile "Notte degli Oscar”.

I biglietti hanno un costo di 12 euro, mentre l’abbonamento costa 55 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 351 9707852 o l’indirizzo amiciperunsogno@gmail.com.

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore