Torna sabato 28 settembre, a partire dalle 12.00, la “Sfida dei risotti” in piazza Marinai d’Italia, la manifestazione che vede protagonisti i cuochi del comitato festeggiamenti di Oltrefiume e di Feriolo e del Circool di Baveno.
Gli chef si sfidano nella preparazione di tre risotti a sorpresa, che saranno distribuiti al pubblico dalle 12.30 a distanza di 15 minuti l’uno dall’altro. Il prezzo è di 15 euro per tre risotti, vino o bibita e dessert. Dalle 12.00 anche un dj set a cura di Baveno Web Radio e dj Veleno.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’acquisto di defibrillatori che verranno poi posizionati sul territorio della città di Baveno e gestiti dal comitato cittadino della Croce Rossa. Sarà inoltre presente l’associazione Centro Aiuti per l’Etiopia con uno stand per la vendita del riso.
L’organizzazione è a cura de comitati di Feriolo e Oltrefiume, del circolo di Baveno e dell’associazione Un salto nel passato, in collaborazione con il chiosco di Villa Fedora e il ristorante Vista.