/ Cronaca

Cronaca | 02 ottobre 2024, 14:02

Ragazzo di 15 anni ferito al volto da un sasso lanciato da uno sconosciuto a Omegna

L'autore del gesto è stato presumibilmente un ragazzo straniero fuggito dalla scena

Ragazzo di 15 anni ferito al volto da un sasso lanciato da uno sconosciuto a Omegna

Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Omegna sono intervenuti presso la struttura nota come "Cono Rovescio" per la segnalazione di un ragazzo colpito da un sasso lanciatogli da uno sconosciuto. All'arrivo, gli operatori di Polizia hanno trovato un ragazzino quindicenne disteso sui gradoni della sopracitata struttura che presentava un evidente ematoma con perdita di sostanza ematica da un occhio.

Sentiti in merito ai fatti accaduti anche gli amici lì presenti gli stessi hanno raccontato agli agenti che si trovavano in quel luogo quando hanno visto un ragazzo, presumibilmente straniero, che sbucava dal vicino condominio e che senza alcun particolare motivo scagliava nella loro direzione un sasso.

Lo stesso colpiva al volto uno dei ragazzi che si accasciava al suolo e veniva soccorso dagli amici lì presenti. I ragazzi raccontavano agli agenti di polizia che l'autore di tale insano gesto si era dato alla fuga e che non erano riusciti più trovarlo. La Polizia ora sta svolgendo attività di indagine per cercare di individuare l'autore del gesto.

comunicato stampa questura

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore