La società rossoverde è lieta di annunciare che Emisfera Fabbrica Informatica supporterà in maniera ancor più importante la Fulgor Basket e i suoi progetti. Il presidente Angelo Nigro commenta così il nuovo accordo con Emisfera: “Una realtà del Vco che si è avvicinata a noi da alcuni anni e che ha deciso di supportarci in maniera ancor più importante in vista dell’annata sportiva da poco cominciata. Sono segnali positivi che ci indicano la via e danno ancor più motivazione nell’affrontare tutti gli impegni, dalla prima squadra al minibasket”.
Marco Tartari, vicepresidente di Emisfera, spiega: “Per noi è un piacere avere un’importanza ancor maggior nel mondo Fulgor Basket. Sappiamo quanto questa realtà sia importante per il territorio, dunque esserci per noi è motivo di grande orgoglio e felicità. Forza Fulgor, in bocca al lupo da Emisfera”.
Emisfera Società Cooperativa è composta da professionisti che hanno deciso di diventare imprenditori e che quotidianamente scelgono di investire sulla collaborazione e sulla formazione, credendo che la continua crescita professionale del gruppo sia la chiave vincente per essere protagonisti in un mercato in continua evoluzione. Crediamo fortemente nel nostro territorio di appartenenza e, pur operando in un contesto internazionale, collaboriamo con le istituzioni locali per favorire l’occupazione e la nascita di nuove attività imprenditoriali.
Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri processi interni investendo in formazione e ricerca, con l’obiettivo di essere un’impresa eticamente corretta e in grado di erogare prodotti e servizi di qualità alle migliori condizioni di mercato.Siamo passione, innovazione e attenzione al dettaglio. Siamo ricerca di una società migliore dove le nuove generazioni abbiano spazio: facciamo tutto questo sviluppando software e integrando hardware.