/ Territorio

Territorio | 09 ottobre 2024, 09:36

Grisulandia: oltre 400 bambini all'evento dei Vigili del Fuoco di Omegna FOTO

Un'intera giornata di prove di coraggio e divertimento per i più piccoli, con il supporto del comando provinciale e la collaborazione di realtà locali

Grisulandia: oltre 400 bambini all'evento dei Vigili del Fuoco di Omegna    FOTO

Più di quattrocento bambini per l'edizione 2024 di Grisulandia, l'evento organizzato dai volontari dei vigili del fuoco di Omegna con il sostegno del comando provinciale e svoltasi domenica in zona giardini.

"Fin dal mattino e per tutto il giorno - sottolinea Thomas Ottina, anima dei volontari del distaccamento di Omegna - c’è stato un susseguirsi di bambini che hanno potuto cimentarsi nelle varie prove di coraggio. Da quest’anno abbiamo realizzato anche un' area espositiva con vecchi cimeli, mezzi dei vigili del fuoco  e stand espositivi di attività commerciali che ci hanno aiutato per realizzare questa giornata. Mi piace evidenziate la grande collaborazione anche con altre realtà per la buona riuscita dell'evento: il gruppo sardo di Omegna che ha cucinato l'apprezzatissimo maialino sardo, Gente del Sud con il cannolo ed i volontari del soccorso di Omegna che come sempre ci hanno dato supporto per rendere la giornata ancora più sicura."

"Grazie al comando provinciale dei vigili del fuoco per la fattiva collaborazione, a  tutte le attività che con il loro supporto ci hanno permesso di realizzare questa edizione di Grisulandia ed ovviamente al mio gruppo di persone della delegazione anvvfv ed a i componenti del distaccamento dei vigili del fuoco volontari di omegna. L'appuntamento non può che essere al 2025, ma prima ci ritroveremo sicuramente per qualche altra iniziativa che bolle in pentola'' ha concluso Ottina.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore