Basket - 15 ottobre 2024, 15:31

Paffoni a caccia del poker: sfida insidiosa contro Bakery Piacenza

Archiviato il blitz di Conegliano con la Rucker, che ha portato in dote la terza vittoria la squadra torna in campo domani sera

Non rifiata la Paffoni. Archiviato il blitz di Conegliano con la Rucker, che ha portato in dote la terza vittoria consecutiva e il secondo posto in classifica a meno due da Capo d'Orlando e Lumezzane, Balanzoni e compagni tornano a calcare il parquet amico del Pala Cipir. Appuntamento domani sera alle 20:30 per sfidare la Bakery Piacenza: emiliani ancora al palo, ma capaci nell'ultima partita di sfiorare la vittoria con la quotatissima Mestre.

"Guai ad abbassare la guardia e a pensare di essere diventati dei fenomeni: ho detto chiaro e tondo ai ragazzi che queste partite sono le classiche bucce di banana su cui è facilissimo scivolare. In primis Piacenza è una buonissima squadra, con giocatori offensivamenti pericolosi come Chiti e Perin. E in questo campionato, dove regna l'equilibrio, è facile passare dalle stelle alle stalle e viceversa in pochi giorni. Quindi testa sulle spalle, massima attenzione, aggressività e concentrazione: vogliamo continuare nel nostro cammino vincente"  le parole di coach Eliantonio.

Daniele Piovera