/ Basket

Basket | 15 ottobre 2024, 15:31

Paffoni a caccia del poker: sfida insidiosa contro Bakery Piacenza

Archiviato il blitz di Conegliano con la Rucker, che ha portato in dote la terza vittoria la squadra torna in campo domani sera

Paffoni a caccia del poker: sfida insidiosa contro Bakery Piacenza

Non rifiata la Paffoni. Archiviato il blitz di Conegliano con la Rucker, che ha portato in dote la terza vittoria consecutiva e il secondo posto in classifica a meno due da Capo d'Orlando e Lumezzane, Balanzoni e compagni tornano a calcare il parquet amico del Pala Cipir. Appuntamento domani sera alle 20:30 per sfidare la Bakery Piacenza: emiliani ancora al palo, ma capaci nell'ultima partita di sfiorare la vittoria con la quotatissima Mestre.

"Guai ad abbassare la guardia e a pensare di essere diventati dei fenomeni: ho detto chiaro e tondo ai ragazzi che queste partite sono le classiche bucce di banana su cui è facilissimo scivolare. In primis Piacenza è una buonissima squadra, con giocatori offensivamenti pericolosi come Chiti e Perin. E in questo campionato, dove regna l'equilibrio, è facile passare dalle stelle alle stalle e viceversa in pochi giorni. Quindi testa sulle spalle, massima attenzione, aggressività e concentrazione: vogliamo continuare nel nostro cammino vincente"  le parole di coach Eliantonio.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore