/ Politica

Politica | 22 ottobre 2024, 14:30

Paolo Oliva è il nuovo presidente della Commissione Decentramento di Verbania

Già presidente del quartiere Ovest, prende il posto di Ettore Francioli

Paolo Oliva è il nuovo presidente della Commissione Decentramento di Verbania

Venerdì 18 ottobre, nella sede del quartiere Intra in via Restellini, si è tenuta l'elezione del nuovo presidente della Commissione Decentramento. Ad essere eletto è stato Paolo Oliva, presidente del quartiere Ovest, che prende il posto dell’ex presidente Ettore Francioli.

“Accogliamo con entusiasmo il presidente Oliva, convinti che la sua esperienza e visione innovativa saranno fondamentali per il raggiungimento dei nostri obiettivi – si legge in una nota della commissione, a firma del consigliere delegato Sergio Baldan -. Il decentramento resterà una nostra priorità, garantendo un'amministrazione efficiente e partecipativa. Con la sua guida, miriamo a sviluppare nuove strategie per affrontare le sfide future, sempre focalizzati sul benessere dei quartieri. Insieme al presidente Oliva, intendo favorire una maggiore partecipazione dei cittadini nello sviluppo della città. Siamo fermamente convinti che il coinvolgimento attivo dei cittadini sia un elemento chiave per un progresso sostenibile e condiviso”.

“Auguriamo al presidente Oliva – conclude Baldan - un mandato ricco di successi e rinnovata collaborazione. Siamo pronti a lavorare insieme per garantire un futuro migliore alle nostre comunità, consolidando i traguardi raggiunti e promuovendo nuove opportunità di crescita”.

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore