La rassegna teatrale “In scena a…Baveno” prosegue venerdì 1° novembre alle 21.00, come di consueto al centro culturale Nostr@domus. Protagonisti i Ridi per Caso di Castellanza, che portano in scena lo spettacolo “Attenti alla truffa”, scritto, diretto e interpretato da Riccardo Galizia, Miriam Errico e Riccardo Deluca.
Lo spettacolo affronta il problema delle truffe e dei raggiri, in un susseguirsi di sketch comici e parodie musicali resi in una rappresentazione ben equilibrata tra comicità e interesse sociale. La pièce contribuisce infatti alla campagna di sensibilizzazione contro le truffe e i raggiri promossa da regione Lombardia. Trasformismo, colpi di scena, e comicità popolare sono gli ingredienti di questo spettacolo, che ha il proposito di cogliere la realtà e i problemi quotidiani riuscendo a riderci sopra.
La rassegna è organizzata dall’associazione Amici per un sogno con il patrocinio dell’assessorato alla cultura della città di Baveno. Ingresso singolo 12 euro; l’abbonamento per cinque spettacoli ha invece un costo di 55 euro.