/ Sport

Sport | 31 ottobre 2024, 19:00

Paffoni Fulgor Basket, sport e solidarietà in "Un canestro per Tommaso"

La partita in programma il 2 novembre al PalaCipir è l'occasione per una serata benefica

Paffoni Fulgor Basket, sport e solidarietà in "Un canestro per Tommaso"

La Paffoni Fulgor Basket e l’associazione Kenzio Bellotti organizzano una nuova iniziativa di solidarietà. In occasione della partita in programma sabato 2 novembre alle 21.00 al PalaCipir di Gravellona Toce – in cui la Fulgor affronta Robur Saronno – si terrà la serata “Un canestro per Tommaso”, a sostegno di un bambino del territorio che ha bisogno di amore e supporto. La società sportiva omegnese devolverà la metà dell’incasso della serata a Tommaso e alla sua famiglia.

“Questo evento rappresenta un’altra importante iniziativa per il territorio”, ha dichiarato Angelo Nigro, presidente della Paffoni Fulgor Basket. “Vogliamo essere presenti non solo sul campo, ma anche fuori, contribuendo a cause che stanno a cuore alla nostra comunità. Siamo convinti che lo sport possa fare molto per unire e sostenere chi ha bisogno e nel corso degli anni siamo sempre riusciti a dimostrarlo”.

L’invito è aperto a tutti: “Esserci per la squadra – prosegue il presidente - ma soprattutto fare squadra per Tommy e la sua famiglia” è il messaggio che vogliamo condividere con tifosi e cittadini”.

Per chi desidera contribuire ulteriormente, è possibile effettuare una donazione all’associazione Kenzio Bellotti, utilizzando il seguente Iban: IT69 S030 6909 6061 0000 0173 540. I biglietti per la partita possono essere acquistati tramite il sito della Fulgor Basket.

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore