Eventi - 03 novembre 2024, 10:00

"A cena con... il giallista": due serate tra letteratura e gastronomia al Canottieri

Ad Omegna un'esperienza con due autori italiani che presenteranno le loro opere

Il Ristorante di Canottieri Omegna si prepara ad ospitare due serate speciali dedicate agli amanti dei libri e della buona cucina. Sotto il titolo “A cena con... il Giallista”, questi eventi offriranno l'opportunità di interagire con due importanti autori del panorama letterario italiano.

Il primo appuntamento è fissato per il 5 novembre, quando Paolo Roversi presenterà il suo ultimo romanzo, “Una morte onorevole” (Mondadori). Roversi guiderà i presenti in un viaggio nella Milano oscura e intrigante, approfondendo il mondo della criminalità con storie avvincenti.

Il secondo incontro si svolgerà il 26 novembre, con Marina Visentin, che introdurrà il suo romanzo “Aurora” (Laurana Editore) e il suo divertente libro “Raffasofia. Per trovare la felicità-tà-tà”, un'opera che esplora il tema della felicità con ironia e leggerezza.

Entrambi gli eventi saranno moderati dallo scrittore Matteo Severgnini, garantendo una conversazione vivace e informale tra gli autori e il pubblico, ricca di aneddoti e curiosità sul mondo del giallo.

A rendere l'esperienza ancora più piacevole, una cena a menù fisso al costo di 45€, permetterà ai partecipanti di gustare i piatti preparati dal Ristorante di Canottieri. Per prenotazioni, è possibile contattare il ristorante inviando un messaggio WhatsApp al numero 389 0195138.

a.f.