Seimila euro donati alla famiglia del piccolo Tommaso. Che ora dunque avrà garantita la oss a scuola per le ore necessarie e richieste dal servizio di neuropsichiatria. Come sempre le iniziative benefiche messe in campo da Paffoni Fulgor Basket ed Associazione Kenzio Bellotti hanno fatto canestro: la risposta del pubblico è stata incredibile.
Tutto esaurito al Pala Cipir, con circa 1500 presenti sabato al match tra Paffoni e Saronno: una cornice da urlo, che ha entusiasmato anche i vertici della Lega Nazionale Pallacanestro. "Uno spot per la pallacanestro, un meraviglioso messaggio di solidarietà: comlimenti a tutti'' ha rimarcato il presidente della Lnp Maiorana.
Commossi i genitori di Tommaso, travolti da tanto affetto."Non ci saremmo mai aspettati una risposta del genere in sole due settimane: i cittadini sono riusciti a fare quello che la parte pubblica non è stata capace di mettere in atto in tre anni. Non possiamo che dire grazie, dal profondo del cuore: Tommaso ora potrà andare a scuola regolarmente, insieme ai suoi compagni. Ed è un regalo meraviglioso"