Domenica 10 novembre alle ore 21.00, il Nuovo Teatro di Cannobio accoglie lo spettacolo "Come sei bella stasera", una brillante commedia scritta da Antonio De Santis, con Gaia De Laurentiis e Max Pisu nei ruoli principali e la regia di Marco Rampoldi. Lo spettacolo è una co-produzione Nidodiragno/CMC e Ra.ra produzioni.
"Come sei bella stasera" porta in scena la storia di Anna e Paolo, raccontata attraverso dieci quadri che seguono la coppia dal matrimonio fino al loro ventinovesimo anniversario. Le scene si susseguono mostrando le gioie, i dilemmi e le difficoltà tipiche della vita di coppia e familiare, dai piccoli momenti di intimità alle sfide della genitorialità, dalle notti insonni per i figli alle dinamiche di spazio e convivenza. La pièce è un ritratto realistico e divertente della quotidianità, che permette agli spettatori di riconoscersi nei personaggi e sorridere dei piccoli e grandi drammi della vita insieme.
Con l'interpretazione vivace e coinvolgente di De Laurentiis e Pisu, e sotto la direzione di Rampoldi, la commedia promette momenti di risate e riflessione, confermando la capacità di Rampoldi di esplorare la nobiltà del sorriso a teatro.
I biglietti hanno un costo di 20 euro (ridotto a 15 euro per minori di 16 anni e over 65). Prevendite disponibili presso l'Ufficio Turistico di Cannobio.