Eventi - 10 novembre 2024, 15:00

Al Teatro sociale di Omegna arriva "Quel che provo dir non so"

Martedì 12 novembre inizia la nuova stagione della rassegna "Omegna in scena" con un monologo divertente e riflessivo di Pierpaolo Spollon

La rassegna teatrale 2024/2025 "Omegna in scena" inaugura la sua stagione martedì 12 novembre al Teatro Sociale di Omegna, alle ore 20,45, con il monologo "Quel che provo dir non so", scritto da Matteo Monforte e Pierpaolo Spollon. L'attore Pierpaolo Spollon, che ha anche firmato il testo insieme a Monforte, porterà sul palco un'intensa riflessione sulle emozioni, attraverso un racconto autoironico della sua esperienza personale. La regia è di Mauro Lamanna, mentre la produzione è di Stefano Francioni.

Il monologo invita il pubblico a riflettere su una delle tematiche più universali e complesse: le emozioni. Come nascono? Come si riconoscono? È possibile dare un nome a ciò che proviamo? In un susseguirsi di momenti divertenti e commoventi, Spollon esplorerà i suoi turbolenti rapporti con le emozioni sin dall'infanzia, un viaggio che coinvolgerà lo spettatore a livello personale, invitandolo a fare i conti con le proprie emozioni.

La rassegna "Omegna in scena", promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Omegna in collaborazione con il Contato del Canavese, promette una stagione ricca di eventi che spaziano tra monologhi, commedie e performance coinvolgenti.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita presso la Libreria Ubik di Omegna (via Alberganti, tel. 0323641862) e la biglietteria del Teatro Sociale. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0125 641161 o scrivere a biglietteria@ilcontato.it.

a.f.