/ Territorio

Territorio | 17 novembre 2024, 09:00

Anche a Baveno lo sportello di "Mediazione digitale"

Per il mese di novembre sono previste aperture straordinarie per l'attivazione dell'identità digitale utile alla scelta del nuovo medico di famiglia

Anche a Baveno lo sportello di "Mediazione digitale"

L’amministrazione comunale di Baveno informa i cittadini che è attivo lo sportello di “Mediazione digitale” presso la sede della Caritas interparrocchiale. Ogni venerdì, dalle 14.30 alle 16.30, sarà dunque possibile rivolgersi allo sportello per ricevere supporto nell’utilizzo di strumenti digitali, tra i quali ad esempio l’attivazione dell’identità digitale Spid o Cie, ma anche per orientarsi nell’utilizzo di servizi sul territorio come uffici comunali, Caf, segretariato sociale e molti altri.

Vista la situazione sempre più critica, lo sportello avrà anche aperture straordinarie nel mese di novembre, riservate a coloro che hanno necessità di attivare l’identità digitale utile alla scelta del medico di famiglia. Per questo lo sportello sarà aperto martedì 19 novembre dalle 14.30 alle 16.30.

Il progetto è un’iniziativa nell'ambito del progetto sostare, reti di sostegno all'abitare, bando reti territoriali contro la povertà. Organizzano la cooperativa sociale Il Sogno, il Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano, il centro di ascolto Caritas, Mani Tese Verbania, l’istituto ecclesiastico evangelico metodista di Intra, il gruppo Abele Verbania Onlus, con il contributo di Fondazione Cariplo. Per appuntamenti e informazioni contattare il numero 3356969623 (Greta) o l’indirizzo sportello@coopilsogno.it.

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore