Domenica 1 dicembre, alle ore 16.30, il Centro culturale Nostr@domus di Baveno ospita lo spettacolo Storie Arrotolate di Natale, un evento speciale per la rassegna Domeniche a Teatro. Lo spettacolo, ideato e interpretato da Bobo Nigrone di Onda Teatro, porta in scena un albero magico e un attore che racconta storie.
Il protagonista dello spettacolo è un albero "strano", sui cui rami sono arrotolate delle storie, pronte per essere scelte e raccontate. Un albero che, come ogni albero, è un amico che ci accoglie e ci regala storie adatte a ogni stagione. In particolare, in inverno, l'albero ci offre le filastrocche di Natale, creando un'atmosfera incantata, perfetta per i più piccoli.
Lo spettacolo coinvolge attivamente i bambini, che diventano complici dell’attore fin dalle prime battute. Le risate e la magia sono garantite, e a volte i piccoli spettatori si divertono così tanto da rubare anche la scena!
L’ingresso è libero e gratuito, ma la prenotazione è fortemente consigliata. È possibile prenotare il proprio posto sul sito ufficiale di Onda Teatro: www.ondateatro.it.