/ Sport

Sport | 09 dicembre 2024, 16:00

Ivan Zucco torna sul ring per la sfida con Gashi Kasim a Locarno

Dopo il trionfo contro Montijo, l’obiettivo é di mantenere il suo record immacolato

Ivan Zucco torna sul ring per la sfida con Gashi Kasim a Locarno

Dopo il trionfo per KO alla quinta ripresa contro il campione nazionale messicano Carlos Gallego Montijo, avvenuto al Teatro Maggiore di Verbania, Ivan Zucco si prepara a tornare sul ring. Il pugile verbanese, imbattuto con 20 vittorie su 20 incontri, sarà il protagonista principale della serata alla Ticino Pro Boxing Fight Night, in programma sabato 14 dicembre al palazzetto Fevi di Locarno, a partire dalle ore 19. Zucco affronterà il tedesco Gashi Kasim, un pugile esperto con un record di 21 vittorie (13 delle quali per KO) e 5 sconfitte.

Oltre al match di Ivan Zucco, la serata vedrà protagonisti altri talenti della boxe. La giovane promessa della boxe ticinese Georgi Tanchev, con un record di 4 vittorie (3 delle quali per KO), e il comasco Christopher Sanfilippo, recente campione NBA Intercontinental e in cerca del titolo italiano, scenderanno anch’essi sul ring.

A rendere ancora più speciale la serata, saranno presenti numerosi ospiti d’eccezione, tra cui l'ex pugile olimpico Roberto Cammarelle, medaglia d’oro e attuale direttore tecnico del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, il campione europeo e vicecampione mondiale dei pesi massimi Aziz Abbes, e i rapper Nerone ed Ensi, che si esibiranno in uno showcase

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore