/ Attualità

Attualità | 24 dicembre 2024, 18:23

Gli auguri di Albertella: "Che sia un Natale di luce"

Il messaggio del sindaco ai verbanesi

Gli auguri di Albertella: "Che sia un Natale di luce"

Il sindaco di Verbania Giandomenico Albertella rivolge ai suoi concittadini i suoi auguri di Natale: di seguito le sue parole.

"Cara Verbania,

auguro a tutti voi un Santo Natale di luce, che riaccenda le emozioni sopite, la fiducia nel domani e nei sogni. Quelli dei bambini ma soprattutto di chi piccino non lo è più.

È un momento magico per la nostra città, che ha un cuore grande e una comunità che può tutto. Il mio augurio più grande è quindi forse questo, che insieme si riesca a credere fino in fondo nell’enorme potenziale che abbiamo, che siamo. Che sia un Natale di riscoperta, del senso profondo di queste festività ma pure di noi in quanto figli, genitori, nonni e amici, fratelli e sorelle. Non c’è nulla di più straordinario di dare il giusto peso a un abbraccio. Vi auguro tavole imbandite soprattutto di chiacchiere e sorrisi, di godere del luogo magico in cui viviamo e un Capodanno “brillante” (ci abbiamo lavorato, lo sarà davvero, oltreché sicuro grazie alla navetta gratuita. Ma questa è un’altra storia). Un pensiero affettuoso va a chi trascorre il suo primo Natale senza qualcuno che ha amato e a quelle famiglie che lottano per il lavoro, a chi lotta in ogni senso possibile: che questi giorni siano una parentesi serena per tornare più forti che mai. Cara Verbania, ti auguro gioia, che forse è l’augurio più semplice ma anche quello che contiene tutto. Perché un pizzico di gioia può racchiudere una vita intera".

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore