Grande successo ieri sera al Pala Cipir per lo spettacolo Happy New Gospel Year, a cura delle Black Inside e di Arcademia, organizzato congiuntamente da Paffoni Fulgor Basket, Gravellona San Pietro e Associazione Kenzio Bellotti. Più di cinquecento gli spettatori all'evento patrocinato dal comune di Gravellona vista anche la finalità benefica, con l'utile della serata, pari a mille euro, che è stato devoluto ai vigili del fuoco volontari di Gravellona per l'acquisto di materiale e la ristrutturazione della sede ed alla Caritas di Gravellona per il sostegno a famiglie bisognose.
"Una ulteriore conferma che il Pala Cipir - le parole del sindaco Gianni Morandi - si presta perfettamente ad eventi culturali come questo. Vederlo pieno è sempre un'emozione". L'energia del coro gospel ha trascinato il pubblico, che ha apprezzato moltissimo: quasi due ore di adrenalina e carica, di dolcezza e magia.
"Grazie a tutti, per noi - ha evidenziato Augusto Quaretta, presidente di Arcademia - chiudere un anno entusiasmante come questo proprio qui, di fronte a tutta questa gente, è stato un happy ending incredibile. Il progetto Black Inside, che festeggia 10 anni, ci sta dando delle soddisfazioni pazzesche. E quando alla musica possiamo abbinare anche la parte solidale, la gioia diventa doppia".