La squadra nautica di salvamento di Verbania ha aperto un bando per l’assunzione di un autista soccorritore 118, con contratto a tempo determinato per 12 mesi.
I requisiti minimi per partecipare al bando sono: età compresa tra i 22 e i 55 anni; idoneità fisica all’impiego accertata dal medico di famiglia con certificato emesso da non più di un mese dalla data di presentazione della domanda; assenza di carichi pendenti, non essere stati sospesi o allontanati da altri servizi della pubblica assistenza; possesso della patente B e dell’attestato di volontario soccorritore 118; abilitazione all’utilizzo di Dae; almeno 12 mesi di esperienza presso associazioni di volontariato; essere autista di ambulanza di trasporti sanitari urgenti da almeno un anno, con attestazione di assenza di incidenti o danni provocati durante il servizio.
Le domande di ammissione, compilando l’apposito modulo, devono essere inviate entro e non oltre il 27 gennaio tramite mail all’indirizzo candidature@squadranautica.it oppure a mano, previo appuntamento, nella sede dell’associazione sul lungolago Palatucci. In allegato il regolamento completo e il modulo.