Paffoni ospite il giorno dell'Epifania dell'Andrea Costa Imola per l'ultima giornata del girone d'andata della B Elite. Ma non si giocherà al Pala Ruggi, squalificato per tre giornate dopo le intemperanze dei tifosi nel match con Legnano: ad accogliere i rossoverdi, seguiti da più di cento tifosi, sarà il prestigioso Pala Dozza, casa della Fortitudo e tempio del basket italiano.
"I bianco-rossi, guidati da coach Angori, sono un gruppo solido: primo terminale offensivo sicuramente la guardia slovena Klanyscek che sta viaggiando a 20 pt di media e tirando con oltre il 40% dalla linea dei 6,75. Sempre negli esterni - spiega il vice allenatore della Fulgor, Francesco Petricca - oltre all affidabile play Sanguinetti, che vanta tante stagioni anche in A2, nel ruolo di ala piccola ,a 10 pt di media, Toniato garantisce atletismo e difesa. Nel reparto lunghi solidità ed esperienza con Chiappelli, pericoloso sia fronte che spalle, che con i suoi 3 assist a gara gioca come un play aggiunto. Nel ruolo di 5 invece Filippini garantisce presenza in area e a rimbalzo."
"Dalla panchina, attenzione alla guardia 2004 Restelli, pericoloso dai 3PT dove può fare break importanti. Zedda, Fazzi e Pavani sono pronti a dare energia dalla panchina insieme a Martini e Fea che sostituiscono i lunghi titolari. Sara una partita ricca di insidie , dove dovremo essere pronti a giocare una gara solida sopratutto dal punto di vista difensivo, mentre in attacco dovremo continuare a condividere il pallone come stiamo facendo per trovare la soluzione migliore" conclude Petricca.