Sport - 10 gennaio 2025, 14:30

La Paffoni pronta a ripartire: obiettivo riscatto contro Capo d'Orlando

Dopo la sconfitta con Imola, i rossoverdi cercano una vittoria per affrontare al meglio un gennaio intenso con cinque partite in due settimane

La Paffoni vuole subito riprendere il suo cammino. La sconfitta al Pala Dozza contro l'Andrea Costa Imola deve necessariamente essere un episodio per i rossoverdi, che domani sera al Pala Cipir se la vedranno con Capo d'Orlando.

"Dobbiamo resettare subito il ko con Imola - le parole di Matteo Corgnati - anche perchè in questo mese di gennaio si gioca a ritmi da Eurolega: avremo ben cinque partite nelle prossime due settimane e vogliamo cercare di ottenere il massimo".

La prima avversaria del tour del force che prevede anche due turni infrasettimanali consecutivi in trasferta( a Saronno e Casale) sarà quell'Orlandina che all'andata inflisse un clamoroso meno trenta ai cusiani nella prima stagionale. "C'è la voglia di cancellare quell'onta - conclude Corgnati - perchè fu un esordio traumatico: da allora siamo cambiati tanto e i risultati ci hanno dato ragione".

Daniele Piovera