Big match al Pala Raccagni. Domani sera alle 21 la Findomo Pediacooph24 incomincia un trittico di partite che diranno il vero valore dei granata e le loro ambizioni. Il primo match è quello più difficile e semplice allo stesso tempo, perchè arriva la prima della classe Galliate, dominatrice del campionato.
"Il successo a Montalto - cosi coach Fabbri - ci ha ridato entusiasmo e consapevolezza. Ora arriva questa partita, nella quale cercheremo di ottenere il massimo: sappiamo il valore dei nostri avversari, li rispettiamo ma proveremo a fare il colpaccio".
La Paracchini Expo Foma invece sarà ospite dello Sporting Borgomanero, con il debutto di Kuznetsov e il ritorno sul parquet dopo un mese e mezzo di Bellarosa.
"Sarà dura, perchè affrontiamo una squadra che corre ed alza i ritmi, proprio come noi. Sicuramente l'inserimento di Vitalii sarà importante: è un giocatore che può spostare, lo ammetto senza problemi. E il ritorno di Tommaso (Bellarosa ndr) è altrettanto importante: un successo sarebbe importante per l'inseguimento delle prime posizioni" le parole di coach Verri.