Primo quarto con falsa partenza della Paffoni, che non segna nei primi 2’: Saronno ne approfitta per scappare 11-4 con 5 punti di De Capitani. Misters suona la sveglia, Ferraro colpisce dall’arco e Omegna mette la freccia al 6’. I padroni di casa però sono caldi dall’arco ed al 10’ guidano 22-19.
Secondo quarto che si apre con un’altra bomba di Saronno, prima che salga in cattedra Mazzantini che segna 11 punti quasi consecutivi e consente alla Paffoni di passare dal meno 6 al più 4. Pellegrini e Nasini però colpiscono ancora dalla lunga distanza anche perché in difesa la squadra di Eliantonio ne combina troppe. Robur a più 5 con Maspero, prima di cinque di fila di Misters per il 52-50 del 20’.
Nel terzo quarto la Paffoni segna la bellezza di 28 punti, guidata da Corgnati, Maruca e Ferraro. Massimo vantaggio sul più 11, ma Negri non molla e rida ossigeno ai suoi prima del canestro da sotto di Stepanovic che fissa il 78-70 del 30’.
Strappo decisivo di Omegna nell’ultimo quarto sull’asse Mazzantini- Stepanovic: il dardo dell’esterno livornese vale il più 16 del 35’ che di fatto e’ la pietra tombale del match. Finisce 100-89 per la Paffoni.