Scuola - 18 gennaio 2025, 14:30

Con Ars.Uni.Vco un nuovo corso di inglese

Dal 17 febbraio sei lezioni per migliorare le capacità di conversazione in lingua

L’associazione Ars.Uni.Vco organizza “Travelling conversation class”, un nuovo corso di lingua inglese – con focus sul mondo dei viaggi – rivolto a tutti coloro che vogliano migliorare le proprie capacità di conversazione e dialogo.

Il corso prevede un totale di sei lezioni, che si terranno online ogni lunedì dalle 18.30 alle 19.30, a partire dal 17 febbraio. Ogni settimana un tema differente su cui i partecipanti potranno liberamente conversare in lingua inglese. Questo consentirà di rafforzare la comprensione orale e acquisire scioltezza nella lingua parlata, alla presenza di un docente che assisterà fornendo poi suggerimenti e indicazioni. Spunti testuali e/o video saranno trasmessi prima di ogni incontro.

Il corso è gratuito per gli associati 2025. È necessaria l’iscrizione tramite modulo online entro martedì 11 febbraio (posti limitati). A coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle lezioni sarà rilasciato un attestato di frequenza. Per informazioni è possibile contattare il numero 388 625 2480 oppure l’indirizzo elisa.cristina@arsunivco.eu.

l.b.