/ Sport

Sport | 08 febbraio 2025, 15:00

Dr1, ancora una vittoria per la Fulgor al PalaBagnella

La squadra di coach Verri ha battuto per 91-61 la Universal Basket Novara

Dr1, ancora una vittoria per la Fulgor al PalaBagnella

Ennesimo successo per la DR1 della Fulgor Omegna sul parquet del PalaBagnella, che hanno battuto la Universal Basket Novara per 91-61 (Messina 7, Vercelli 13, Rossetti P., Lo Basso 17, Santini 12, Barberis 2, Strino 3, Forte 13, Guala 8, Chimi Kenfack 5, Botta, Bellarosa 11).

I ragazzi di coach Verri, dopo un inizio partita un po’ contratto con ritmi bassi, si sciolgono letteralmente nel secondo tempo, mettendo in campo intensità e determinazione nell’indirizzare la gara sui binari rossoverdi. Da segnalare l’ottima condivisione del pallone nella seconda parte di gara che ha fatto divertire prima i ragazzi in campo e poi anche il discreto numero di sostenitori presenti sugli spalti.

Queste le parole del coach: “Anche oggi siamo molto contenti per “il come” è arrivata questa vittoria. Dopo l’inizio sottotono i ragazzi hanno reagito giocando una seconda parte di gara di intensità e qualità. Questo deve darci fiducia per affrontare la settimana prossima che sarà molto intensa, perché ci vedrà giocheremo l’infrasettimanale giovedì a Novara e poi a Cigliano domenica sera.”

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore