/ FACEBOOK

FACEBOOK | 14 febbraio 2025, 06:16

Ecco cosa ci dicono le stelle per i prossimi giorni

Le previsioni, segno per segno, dal 14 al 20 febbraio

Le previsioni, segno per segno, dal 14 al 20 febbraio

Le previsioni, segno per segno, dal 14 al 20 febbraio

ARIETE: Un Marte squinternato vi renderà stizzosi e fermentati ma, se qualcosa non va, rammentate che appellarsi all’ottimismo aiuterà e che, uscendo dal letargo, indipendentemente dagli spleen e dai rompiscatole di turno, trascorrerete dei bei momenti, vi leverete uno sfizio e riuscirete in un intento. Fattibili dei corrucci per un congiunto, parente o conoscente e un week end incandescente. A San Valentino: Se anelate dare una svolta alla vita privata collocate delle foglie di alloro nell’entrata.

TORO: Periodo di semina e di ponderazione ... Nulla infatti andrà lasciato al caso, specie se trattasi di decisioni spettanti attività, finanze, affetti  o di variazioni richiedenti certezze  ma, se agitati e confusi, sappiate che il parere di un esperto servirà a schiarirvi le idee… Opportunità di rivedere un’amicona o di combinare un week end stimolante. A San Valentino: Acquistate una torta e mangiatela con chi vi interessa perché l’amore è una “dolcezza” da assaporare nella sua pienezza.

GEMELLI: Un po’ apatici e stressati non renderete un granché, sbuffando da mattina a sera e rendendo arduo capire, a chiunque vi attorni, che cosa vi frulli per la testolina. La quadratura saturnina può arrecare stanchezza, contrattempi o indisposizioni   Attenti altresì a non spaccare oggetti e siate accortissimi nel guidare. A San Valentino: I maschietti non scordino di omaggiare la compagna e le donne facciano un regalino, anche piccino, al proprio omettino!   

CANCRO: Tra affaticamento e tensioni, appagamenti e asprezze, le giornate scorreranno freneticamente anche se rendesi opportuno mettere nero su bianco nell’eventuale stipulazione di accordi o nel trattare con pidocchiosi o mezzi matti. Ritagliate comunque degli spazi per voi stessi e calcolate un’incavolatura o un fatto inatteso. A San Valentino:  Una maglia, del colore più affine agli occhi dell’amato, risulta essere il dono più azzeccato e fortunato.

LEONE: Con la Luna, che il 12 febbraio si fa piena nella vostra costellazione, un responso, il prospetto di uno svago o una piccola follia caricherà di energia, riportandovi a nutrire sensazioni credute dimenticate ma, prima di cantar vittoria, dovrete fare i conti con dei problemini da affrontare ed un inghippo spettante voi o un familiare. Spostamenti o week end singolare. A San Valentino: Legare un nastrino rosso alla caviglia dell’essere amato renderà il rapporto più fortunato!

VERGINE: Per un’infinità motivi la settimana sarà scombussolata compreso un imprevisto atto a saltar fuori inopinatamente. Poi, divisi tra incudini e martelli, non saprete come comportarvi nei riguardi di due soggetti con cui trattate abitualmente. Causa comunicati, ugge o assurdi pagamenti verso il week end vi saliranno i fumenti. A San Valentino: Se peccate di golosità abbandonatevi alle goderecce tentazioni prenotando una cenetta nella locanda prediletta.

BILANCIA: Ma qual settimana buffa vi attende… Non riuscirete ad organizzarvi: le impertinenze altrui, la fiacca la tentazione di mandare a quel paese chi ha troppe pretese, vi indurrà a sbottare pari a ciminiere. Nel contempo riuscirete a capire le intenzioni di un soggetto enigmatico che, pur non dimostrandolo, vi vuole bene. A San Valentino: Se fattibile organizzate un fuori porta altrimenti accontentatevi di una intima tavolata dove non devono mancare peperoncino e cioccolata!

SCORPIONE: Non date nulla per scontato ed aspettatevi l’inaspettato dando così ragione a chi lo aveva pronosticato. La settimana pullulerà di eventi controversi, annessi degli alterchi in ambito operativo o familiare, un incontro casuale e un comunicato mozzafiato così come, grazie ad un Saturno accomodante, vi caverete un pallino o vedrete le vostre ragioni trionfare. A San Valentino: Indossare un nuovo capo di biancheria e accendere una candela rossa favorirà l’amore e l’armonia.

SAGITTARIO: Esultate: sono in arrivo notevoli soddisfacimenti… Rispetto ai mesi scorsi troverete un maggior equilibrio… non importa se dura o meno… Basta vivere nel presente e degustare i conforti, le gaiezze, le preziosità che qualche avara stellina concederà! Un neo sarà costituito da inconsci timori o da un sospetto costante.  A San Valentino: Colesterolo, glicemia e ago della bilancia permettendo, consacrate tale solennità con pasticcini, salatini e piattini stuzzichini.

CAPRICORNO: Che siate testardi già si sa… però ostinarvi su prese di posizione errate contribuirebbe a compromettere un legame: riflettete quindi prima di parlare e ascoltate le opinioni altrui! Saturno in sestile al Sole vi aiuterà in un’ardua impresa, riceverete degli inviti e nel week end pure una impensata sorpresa. Fastidi da scritti, erogazioni o contratti. A San Valentino: Stupite il partner con un invito galante, un capo intimo stuzzicante, una puntatina al ristorante o una serata emozionante…

ACQUARIO: Uno spizzico di buonumore non guasta: anche se le cose non fungono come vorreste, pigliate la vita con filosofia, soprassedete sull’ignoranza altrui, coltivate un hobby, fate salubri passeggiate e fregatevene di chiacchiere dettate dall’invidia e dalla stupidità. Compleanno veramente speciale per chi avanza d’età. A San Valentino: Sarà scaramantico e carino mangiare in due lo stesso cioccolatino. Di ottimo auspicio anche regalarvi vicendevolmente un braccialettino.

PESCI: Mostratevi magnanimi con chi lo merita allontanando chi è falsetto: in ciò l’intuito non fallisce ed ascoltarlo aiuterà a scansare bidonate… Denoterete pure degli inconvenienti nelle sciocchezze di ogni dì ma d’altronde questo è il proseguo di un Saturno abietto e propenso a fare qualche scherzetto. Mattinate movimentate e accadimenti impensati. A San Valentino: Una pianta, delle nocciole tostate, dei variopinti fiorellini e tanti bacini saranno il regalo giusto per fidanzatini o sposini!

E che l’amore, come le stelle, trionfi sull’oscurità della notte e della vita…

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore