/ Basket

Basket | 21 febbraio 2025, 15:34

La Paffoni cerca il riscatto in casa: obiettivo vittoria contro Ragusa

Dopo il successo di Faenza, i rossoverdi vogliono interrompere la striscia negativa al Pala Cipir e consolidare il sesto posto in classifica

La Paffoni cerca il riscatto in casa: obiettivo vittoria contro Ragusa

Dopo il blitz di Faenza, fondamentale per classifica e morale, la Paffoni vuole tornare a vincere davanti al proprio pubblico dopo tre ko casalinghi consecutivi. I rossoverdi domani sera alle 21 sfideranno il fanalino di coda Ragusa, che si presenterà al Pala Cipir più riposato visto che non ha giocato nell'infrasettimanale e con la testa sgombra. Ci sarà il ritorno dell'amatissimo ex Kosic, uno che a Omegna ha lasciato un grandissimo ricordo fuori e dentro dal campo lo scorso anno.

Ma non c'è tempo per i sentimentalismi, perchè la Fulgor deve necessariamente vincere per blindare il sesto posto: il vantaggio sulle inseguirtici potrebbe aumentare, visto che Mestre gioca a Legnano. "Ci voleva la vittoria, era davvero importantissima per tutto l'ambiente. Ora dobbiamo trovare continuità, a partire da domani sera con Ragusa: mi aspetto una prova convincente, anche perchè a livello psicologico ci siamo tolti un bel peso a Faenza" le parole del ds Filippo Fanchini.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore