'Laddove il cuore incontra la musica' è il titolo del concerto che si svolgerà domani, domenica, alle 17 presso il Teatro Sant'Anna di Verbania, organizzato dall'Associazione Kenzio Bellotti. Come sempre la finalità è benefica: l'utile sarà infatti devoluto a favore degli Amici dell'Oncologia.
Ad esibirsi saranno Cristina Meschia alla voce, Romano Ricca alla tastiera, Michele Tacchi al basso e Riccardo Chiaberta alla batteria. " Bello che le associazioni facciano rete: è il segreto del volontariato. Un grazie alla Akb per pensare sempre agli altri- le parole dell'assessore Mimma Moscatiello.
"Per noi - ha rimarcato Franca Savia presidente degli Amici dell'Oncologia - il supporto e la vicinanza sono davvero fondamentali: un grazie di cuore alla Akb per aver pensato a noi con questo spettacolo ed un grazie ovviamente agli artisti".
Cuore e braccio della Akb Giorgio Baldioli. "Ci piaceva l'idea di supportare Gli Amici dell'Oncologia per tutto quello che fanno per il territorio, per le persone malate di cancro e per le loro famiglie: contiamo di avere una grande risposta in termini di presenze. Più siamo e più possiamo aiutare - ha evidenziato Baldioli in conferenza stampa. L'ingresso è ad offerta a partire da 10 euro.