/ Basket

Basket | 07 marzo 2025, 15:30

La Paffoni sfida Legnano in un Pala Cipir esaurito

Domani sera match ad alta tensione e solidarietà: in palio la quinta vittoria consecutiva e un aiuto concreto per la piccola Sokhna, simbolo di una serata speciale di sport e solidarietà

La Paffoni sfida Legnano in un Pala Cipir esaurito

E' forse la partita più attesa dell'anno, insieme a quella con Treviglio. Domani sera al Pala Cipir la Paffoni cercherà di ottenere la quinta vittoria consecutiva contro Legnano. Partita non adatta ai deboli di cuore, visto il valore dell'avversaria e partita che richiamerà più di 1500 spettatori, con il tutto esaurito scontato anche perchè si gioca anche o forse soprattutto per Sokhna, bambina di 9 anni di Omegna che lotta contro una malattia neurologica degenerativa ancora sconosciuta.

"Ci sono mille motivi per vincere questa partita: l'importanza per il nostro percorso in campionato, l'ambiente che sarà fantastico e l'aiuto a Sokhna. Con Legnano c'è rivalità, quella giusta: sono sicuro che tutti i miei compagni daranno il massimo per ottenere un successo che confermerebbe il nostro ottimo momento di forma e ci farebbe alzare ulteriormente l'asticella in vista del rushh finale"  le parole di capitan Balanzoni.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore