Erano oltre cinquanta le moto presenti domenica alla motobenedizione organizzata dal Moto Club Verbania 2.0 che si è svolta a Madonna di Campagna. Si tratta dell'evento che ha aperto la stagione del sodalizio nato alcuni mesi fa e che continua a crescere e accogliere sempre nuovi soci.
Alla moto benedizione hanno partecipato molti motociclisti provenienti anche dalla vicina Omegna, Gozzano, Val sesia e Biellese. In mattinata il motogiro passando da Cambiasca, Ramello, Aurano sino alla terrazza del Belvedere in località Piancavallo dove si è svolto un breve rinfresco offerto dal Moto Club. Dopo il pranzo a Intra, il serpentone di moto ha reso omaggio al monumento dedicato alla memoria di tutti i motociclisti caduti a Pallanza, per poi dirigersi alla Chiesa di Madonna di Campagna.
Dopo il saluto da parte del direttivo del club e la lettura della preghiera del motociclista, il Parroco Don Giovanni ha impartito la sacra Benedizione ai caschi e, successivamente sul piazzale antistante la chiesa, alle moto dei numerosi motociclisti presenti.