/ Attualità

Attualità | 02 aprile 2025, 09:40

Successo per la prima motobenedizione a Verbania

Organizzata dal Motoclub Verbania 2.0, ha visto oltre una cinquantina di partecipanti

Successo per la prima motobenedizione a Verbania

Erano oltre cinquanta le moto presenti domenica alla motobenedizione organizzata dal Moto Club Verbania 2.0 che si è svolta a Madonna di Campagna. Si tratta dell'evento che ha aperto la stagione del sodalizio nato alcuni mesi fa e che continua a crescere e accogliere sempre nuovi soci.

Alla moto benedizione hanno partecipato molti motociclisti provenienti anche dalla vicina Omegna, Gozzano, Val sesia e Biellese. In mattinata il motogiro passando da Cambiasca, Ramello, Aurano sino alla terrazza del Belvedere in località Piancavallo dove si è svolto un breve rinfresco offerto dal Moto Club. Dopo il pranzo a Intra, il serpentone di moto ha reso omaggio al monumento dedicato alla memoria di tutti i motociclisti caduti a Pallanza, per poi dirigersi alla Chiesa di Madonna di Campagna.

Dopo il saluto da parte del direttivo del club e la lettura della preghiera del motociclista, il Parroco Don Giovanni ha impartito la sacra Benedizione ai caschi e, successivamente sul piazzale antistante la chiesa, alle moto dei numerosi motociclisti presenti.

Miria Sanzone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore