Ancora nessuna traccia del quindicenne di Verbania scomparso dalla serata di giovedì. Da ieri, venerdì 4 aprile, tutte le forze dell’ordine sono impegnate nella ricerca che, purtroppo, non ha ancora dato alcun esito.
Il ragazzo è uscito di casa la mattina di giovedì 3 aprile, ma al rientro la madre non l’ha trovato a casa. Lo ha dunque aspettato per alcune ore ma poi, non riuscendo a trovarlo né a contattarlo al telefono, la donna si è recata in questura per denunciarne la scomparsa.
Le forze dell’ordine hanno immediatamente iniziato la ricerca, impiegando anche un elicottero dei vigili del fuoco arrivato da Malpensa. Tutti i mezzi delle forze dell’ordine sono anche dotate di una fotografia del ragazzo, fornita dalla madre.
Le ricerche sono dunque ripartite anche nella giornata di oggi, sabato 5 aprile. Non è la prima volta ce il quindicenne si allontana da casa senza avvisare: già alcuni mesi fa, dopo una discussione con la madre, era uscito di casa e aveva fatto perdere le proprie tracce per due giorni, ma era stato poi ritrovato dagli agenti della polizia.