/ Cultura

Cultura | 05 aprile 2025, 15:00

Trarego Viggiona si prepara alla nuova edizione di “Sentiero d’arte”

La rassegna è in programma dal 18 al 21 aprile con tanti appuntamenti culturali

Foto Facebook Sentiero d'Arte

Foto Facebook Sentiero d'Arte

Prende il via venerdì 18 aprile l’edizione 2025 di “Sentiero d’arte”, la rassegna artistica internazionale organizzata dalla Pro Loco di Trarego Viggiona. I borghi di Trarego e Cheglio si trasformano per alcuni giorni in gallerie d’arte a cielo aperto, accogliendo opere esposte tra vicoli, abitazioni, cortili.

La nuova edizione si apre dunque il 18 aprile alle 16.30 con l’inaugurazione dell’esposizione e a consegna di un importante riconoscimento per il comune di Trarego Viggiona: la bandiera arancione del Touring Club Italiano.

Il vero e proprio programma di “Sentiero d’arte” prende poi il via sabato 19 aprile alle 10.00 con un brindisi d’apertura nella sala multiuso “I Dragoni”, che poi dalle 12.00 alle 15.00 ospita il servizio pranzo. A seguire, musica e performance itineranti con il quartetto di flauti Silver Frauen.

Domenica 20 aprile ancora servizio pranzo dalle 12.00 alle 15.00 presso la sala multiuso. Alle 18.00, sempre nella sala “Il Dragone”, pizza party e musica dal vivo con Spider Brass Band, mentre alle 21.00 una serata musicale con Crewska. Tornano, inoltre, le performance itineranti con Spider Brass Band e Pop di tutto band.

Infine, lunedì 21 aprile pranzo alla sala multiuso dalle 12.00 alle 15.00, seguito dalle performance itineranti con Chalibares, spettacolo di giocoleria musicale, Paolo Ercoli (folk roots americana) e Roberto Fusè, suonatore di handpan.

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore