/ Basket

Basket | 11 aprile 2025, 15:02

La Paffoni a un passo dai play-off: Omegna sogna il grande ritorno

Domani sera al Pala Cipir la sfida decisiva contro la Virtus Imola: basta una vittoria per riportare la squadra nella post season dopo tre anni. Capitan Balanzoni: “È il momento di ruggire, ma questo è solo l’inizio.”

La Paffoni a un passo dai play-off: Omegna sogna il grande ritorno

Il profumo dei play-off nell'aria. La Paffoni lo sente, finalmente, mai cosi vicino. Dopo tre anni, Omegna è pronta a festeggiare: manca una vittoria per centrare l'obiettivo. E l'auspicio è che possa arrivare già domani sera al Pala Cipir, contro la Virtus Imola. Due punti spalancherebbero le porte della post season che conta: l'ultima volta era successo tre anni fa, quando la Paffoni si arrese in semifinale contro la Juvi Cremona poi promossa. 

"E' arrivato il momento di tornare a ruggire - le parole di capitan Balanzoni - perchè questa piazza merita di lottare per il vertice. Siamo vicini al raggiungimento del nostro obiettivo: manca l'ultimo sforzo e saremmo tutti felicissimi se ci riuscissimo domani sera, in casa, insieme al nostro pubblico. Sarebbe il coronamento di un percorso cominciato ad agosto: i play-off comunque sia chiaro che non sono un punto di arrivo, ma di partenza. Perchè sono convinto che saremmo la mina vagante" - la chiusura di Balanzoni.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore