La compagnia Teatro 4 torna in scena, venerdì 25 e sabato 26 aprile, allo Spazio Sant’Anna di Verbania con “L’Uomo la Bestia e la Virtù” di Luigi Pirandello, un classico rappresentato in Italia e all’estero. Parte del ricavato delle due serate verrà devoluto alle “Officine della Salute”, il poliambulatorio sopra la farmacia comunale di viale Cairoli.
Teatro 4 s’è costituita durante la stagione 2023-24 e riunisce attori professionisti e semi professionisti. Nel 2024 ha partecipato, con “Il Ventaglio” di Carlo Goldoni, al gran premio di teatro Gianfranco Trusiano di Quattoriodio vincendo in tre categorie: miglior spettacolo, miglior scenografia e migliore attrice (Costanza Colombo).
Gli interpreti: Riccardo Nazaroli, Andrea Lavalle, Costanza Colombo, Nazareno Minesso, Riccardo Folla, Eleonora Negri, Egidio Righetti. Adattamento e regia: Roberto Aielli.
Teatro 4 è una realtà associativa che fa parte della stessa rete del Cinecircolo don Bosco e della Compagnia 4 Gatti. Informazioni e prevendita su www.spazosant’anna.it.