/ Cronaca

Cronaca | 26 aprile 2025, 10:44

Deteneva dosi di cocaina e un bilancino di precisione: un arresto per spaccio a Verbania

Insieme all'uomo, classe '87, è stata fermata anche la moglie in quanto coinvolta nell'attività illecita

Deteneva dosi di cocaina e un bilancino di precisione: un arresto per spaccio a Verbania

Nella tarda serata di ieri gli agenti della squadra volanti della Questura di Verbania hanno tratto in arresto un uomo, classe ‘87, per spaccio. Nello specifico gli agenti durante il consueto servizio di controllo del territorio notavano in piazza, a Trobaso, tre persone appartate che alla vista degli operatori di polizia tentavano di allontanarsi frettolosamente da quel posto, con il chiaro intento di eludere il controllo.

Gli stessi venivano così prontamente fermati ed identificati. Tutti risultavano avere precedenti di polizia e due di loro precedenti specifici per spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti allora decidevano di approfondire il controllo e procedevano a perquisizione personale che restituiva esito positivo per uno di loro che veniva trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente di tipo cocaina. Trovandosi nei pressi di casa di quest’ultimo gli agenti estendevano la perquisizione all’abitazione di questi, ove veniva rinvenuta sostanza stupefacente (circa 12gr di cocaina, di cui alcuni suddivisi già in dosi), materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione oltre ad una cospicua somma di denaro. L’uomo veniva così arrestato per spaccio e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente che, all’esito della convalida, applicava la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

In concorso con l’uomo veniva denunciata anche la moglie, trovata in casa con i due figli minori poiché risultata coinvolta nell’attività illecita del marito.

Comunicato Stampa Questura

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore