Cultura - 29 ottobre 2023, 16:50

Baveno, al via la rassegna teatrale

Con l'associazione Amici per un sogno cinque spettacoli e gran finale dedicato a Mia Martini

Baveno, al via la rassegna teatrale

S'inaugura sabato 4 novembre la rassegna teatrale "In scena a... Baveno" promossa dall'Associazione Culturale Amici per un sogno in collaborazione con la Città di Baveno. Gli spettacoli si terranno presso il Centro Culturale Nostr@domus di Baveno, ad esclusione dell'ultimo spettacolo che avrà invece luogo presso il teatro Sant'Anna di Verbania.

Il cartellone è davvero ricco: sabato 4 novembre in programma lo spettacolo teatrale "E tu chi sei?" di Sergio Di Grado con la Compagnia "Fuori di quinta" di Asti.  Sabato 28 novembre spettacolo teatrale "I promessi storti" di Lorenzo Corengia con la Compagnia "Ronzinate Teatro" di Merate.

A dicembre, il 16, si terrà lo spettacolo teatrale "L'anno prossimo divorzio" di Fabio Corradi con la Compagnia "F.A.R.E. Teatro" di Como.

L'anno nuovo si inaugura sabato 13 gennario con "Non mi dire te l'ho detto"" di Paolo Caiazzo, protagonista la Compagnia "Pms Teatro" di Messina.
Il 3 febbraio andrà in scena "(H)Amlet" di Michele Torresani con la "Compagnia dei Giovani" di Trento, mentre il 17 febbraio, a chiusura della rassegna, "Mimì - omaggio a Mia Martini" con Giulio Leone

L'abbonamento ai cinque spettacoli più il finale di rassegna è in vendita a 55 €uro. Costo del singolo spettacolo 12 €uro.

Per info e prenotazioni si ouò contattare l'associazione Amici per un sogno 351.9707852 - amiciperunsogno@gmail.com - www.amiciperunsogno.com o l'Ufficio Turismo e Cultura 0323 924632 - info@bavenoturismo.it - www.bavenoturismo.it

Miria Sanzone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU